3 December 2021 – Course “Utilizzo di prodotti satellitari di pioggia e di contenuto d’acqua del suolo per applicazioni idrologiche”

In 3 December 2021, more than 140 participants joined the course for professional orders “Utilizzo di prodotti satellitari di pioggia e di contenuto d’acqua del suolo per applicazioni idrologiche”, organized by University Of Pavia, IRPI-CNR and Ordine dei Geologi della Lombardia in the frame of ANDROMEDA project. Interesting presentations, questions and feedbacks from the participants to the event.

Il 3 Dicembre 2021, oltre 140 persone hanno partecipato al corso per gli ordini professionali “Utilizzo di prodotti satellitari di pioggia e di contenuto d’acqua del suolo per applicazioni idrologiche”, organizzato da Università di Pavia, IRPI-CNR e Ordine dei Geologi della Lombardia nell’ambito del progetto ANDROMEDA. Interessanti presentazioni, domande e feedbacks dai partecipanti all’evento.